2020年10月20日
La fiera virtuale offre l’opportunità di vedere le innovazioni di Creaform all’opera
Oggi, Creaform, leader mondiale nelle soluzioni di misura 3D, presenta “Creaform Connect: conferenza per le soluzioni di misura 3D”, una nuova fiera virtuale. Programmata per il 17 e 18 novembre, darà la possibilità a innovatori nel campo della manifattura, istituzioni didattiche e aziende, di scoprire le ultime novità a marchio Creaform.
Partecipanti da un ampio ventaglio di settori, compresi automotive, aerospaziale, metallurgia, ecc. scopriranno come le soluzioni di Creaform possono affrontare molteplici sfide: dal ciclo di vita del prodotto, al controllo qualità e al reverse engineering, fino all’Industria 4.0. Prodotti appena presentati come il MetraSCAN Black e la nuova linea R-Series, saranno illustrati insieme alle offerte per la didattica dedicate agli ingegneri e ai designer di domani. Scoprite le soluzioni per la metrologia più versatili sul mercato grazie a questa conferenza virtuale:
- Novità appena presentate: scopri i nuovi standard nel campo della metrologia automatizzata e portatile attraverso video, case studies, spiegazioni tecniche e pratiche
- Dimostrazioni di ogni soluzione: booth virtuali dinamici e interattivi con dimostrazioni delle nostre tecnologie e servizi, e opportunità per domande su applicazioni specifiche
- Una decina di presentazioni: incontri su applicazioni e settori industriali con i nostri esperti garantiranno ulteriori opportunità di approfondimento
- Assistenza multilingue: il team globale di Creaform sarà a disposizione per chat uno a uno, discussioni di gruppo e videochiamate in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano e portoghese (altre lingue su richiesta)
- Contenuti live e on demand: questo doppio canale permetterà ai partecipanti di godere dei contenuti con tempi e modi di loro piacimento
“il 2020 ha cambiato le regole delle fiere, ma non ha fermato la corsa innovativa di Creaform” dice Fanny Truchon, presidentessa di Creaform. “Quest’anno Creaform ha lanciato lo scanner portatile più veloce e accurato sul mercato, una linea di soluzioni automatizzate, nuove soluzioni per i controlli non distruttivi, e tanto altro”.
“Stiamo cercando nuovi modi per restare in contatto e per condividere le nostre tecnologie e punti di vista con il nostro pubblico di riferimento” aggiunge Marc-Antoine Schneider, Head of Sales di Creaform. “Con Connect, presenteremo le nostre soluzioni 3D ai leader dell’industria manifatturiera”
Successivamente ai due giorni di presentazioni live, la conferenza e fiera virtuale continuerà fino all’11 dicembre in modalità “on demand”.
Visitate la pagina di registrazione Creaform Connect per maggiori informazioni.
###
Informazioni su Creaform
Creaform sviluppa, produce e vende tecnologie di misurazione 3D portatili ed è specializzata in servizi di ingegneria. La società offre soluzioni innovative, tra cui scansione 3D, reverse engineering, controllo qualità, test non distruttivi, sviluppo prodotti e simulazione numerica (FEA/CFD). Le sue soluzioni e i suoi servizi si rivolgono a vari settori tra cui: automobilistico, aerospaziale, prodotti di consumo, industria pesante, sanitario, manifatturiero, estrazione di gas e petrolio, produzione di energia, istruzione e ricerca.
Con sede centrale e centri di produzione a Lévis, nel Québec (Canada), Creaform conta centri di innovazione a Lévis e a Grenoble, in Francia, ed uffici commerciali negli Stati Uniti, Messico, in Francia, Germania, Italia, Spagna, Brasile, Cina, Giappone, Tailandia, Corea e Singapore. Creaform è una business unit di AMETEK Ultra Precision Technologies, divisione di AMETEK Inc., gruppo leader mondiale nella produzione di strumenti elettronici e dispositivi elettromeccanici, con un fatturato annuo di circa 5 miliardi di dollari.